Cagnolina, meno di un anno e 6 Kg di peso, aspettava il suo padrone alla metro…non è più tornato

(11 Maggio 2015) - pubblicato da Redazione

 

Roma - Cagnolina resta alla metro ad aspettare il suo padrone. Tante ore di attesa tra l’indifferenza della gente che la scansava. Determinante l’intervento di una volontaria di cuore.

 

Roma – Una cagnolina è rimasta ferma impalata alla fermata della metro Flaminio, a Roma, ad aspettare un qualcuno che non è mai tornato. Una storia semplice che ha commosso il web! La cagnolina, che ha meno di un anno ed un peso di neanche 6 Kg, è stata vista per svariate ore davanti la stazione, irremovibile e attenta a scrutare i passanti. Tanta è stata la gente che è passata di lì e che non si è preoccupata di capire la situazione, ma molti sono stati invece quelli che l’hanno scansata perché era di intralcio. Fortunatamente una volontaria, che è passata di lì non si è tirata indietro, l’ha portata via con se. Per la stanchezza e lo stress, la cucciola si è addormentata immediatamente. La volontaria ha potuto verificare successivamente che la cagnolina risponde a vari comandi, come seduta, conosce il no e sale con tranquillità in auto. Questi elementi ci fanno capire che era una cagnolina di casa e che probabilmente la stazione della metro è stato il punto in cui è stata scaricata e dove lei aspettava che tornasse il padrone. La volontaria che la ospita ha ben nove cani, quindi non le è possibile tenerla e per questo spera che qualcuno si faccia avanti per un’adozione. Ovviamente è stata spulciata ed è in contatto con persone che la stanno visitando e conoscendo. E’ di una bontà incredibile e per chi fosse interessato è possibile contattare Marco scrivendo a questa mail è winchkelly@gmail.com

Redazione



Torna alle news

Regione:Lazio

Quando:21 Febbraio 2018

(Lazio), STERILIZZAZIONI GRATUITE
Continua la campagna di STERILIZZAZIONI GRATUITE nel Lazio rivolta ai gatti di colonia e ai cani e gatti in attesa di adozione.

EVENTI IN EVIDENZA