Una lettera dal paradiso - piccoli gesti, cuori grandi.

(19 Giugno 2015) - pubblicato da Redazione

Una mamma americana ha raccontato la toccante storia di come un postino ha risposto alle lettere che il figlio spediva al cane volato da poco in cielo.

Quando il Beagle Moe di Mary Westbrook è passato a miglior vita lo scorso Aprile, è stato un momento difficile per tutta la famiglia, in particolare per il figlio di 3 anni Luke.

Per aiutare il bimbo a superare questo momento doloroso, nei giorni successivi alla dipartita del cane, Mary sedeva con Luke e insieme scrivevano lettere all’amato 4 zampe. Le lettere venivano poi spedite dalla casa di Norfolk a “Moe Westbrook, Paradiso dei Cani, Nuvola Uno”. Alla sera dopo che il bimbo era andato a dormire la mamma ritirava la missiva dalla cassetta della posta in modo che Luke pensasse che era stata recapitata.

Ma due settimane fa la donna si è dimenticata di prendere la lettera imbucata come di solito e quando non l’ha più trovata ha creduto che il postino l’avesse raccolta. “Ho dato per scontato che all’ufficio postale l’avessero buttata via e che qualcuno si fosse magari fatto anche una risata.”

Invece qualche tempo dopo hanno ricevuto un’incredibile sorpresa: nella cassetta della posta c’era una strana busta non affrancata con indicato “Da Moe” nell’indirizzo del mittente  e in cui era scritto: “Sono nel paradiso dei cani. Gioco tutto il giorno. Sono felice. Grazie per essere mio amico. Ti voglio bene Luke”.  

 

Mary è rimasta sconvolta dalla gentilezza di questo postino sconosciuto e molto contenta perchè il messaggio di Moe ha fatto ritornare il sorriso al suo piccolo Luke.

“Ricevere questo messaggio mi ha ricordato che le persone sono buone e quanto grande può essere un piccolo gesto”.

Fonte: nydailynews.com



Torna alle news

Regione:Lazio

Quando:21 Febbraio 2018

(Lazio), STERILIZZAZIONI GRATUITE
Continua la campagna di STERILIZZAZIONI GRATUITE nel Lazio rivolta ai gatti di colonia e ai cani e gatti in attesa di adozione.

EVENTI IN EVIDENZA