Il soggiorno nell’elegante Villa Tower Inn apre le sue porte sulla vista mozzafiato di piazza dei Miracoli, ricca di monumenti storici dalla bellezza incomparabile. La nuova identità dello storico Villino Marazzini offre atmosfere liberty tra armonia delle forme, coerenza ed espressione d'arte. Un'icona di stile e di cultura ed un mondo di armonia e relax.
Un benessere unico e personale. La qualità degli arredi, i comfort delle camere, la vista mozzafiato su piazza dei Miracoli. Spazi moderni nell'antico Villino.
Una nuova ed esclusiva opportunità di soggiornare e vivere Pisa e la Toscana.
A vederlo da fuori è il tradizionale villino liberty, realizzato nel 1920 dall'ingegnere pisano Federigo Severini, ma è all'interno che rivela la sua diversità: ambienti luminosi, spazi
aperti pieni di vita, dopo un attento lavoro di restauro, che ha valorizzato la struttura originaria senza modificarla. L'insieme dei colori, dal bianco al miele al verde, realizza un décor contemporaneo e raffinato. La bellezza del panorama che si può ammirare dalle finestre del secondo e terzo piano è difficile da dimenticare.
VILLA TOWER INN, al secolo Villino Marazzini, è caratterizzato strutturalmente dall'unione di tre corpi diversi per altezze e coperture: quello centrale è formato da una torretta -altana chiusa da un ampio tetto a spiovente, che riprende un po' il tema del castello medievale. Al primo piano si ritrova un terrazzo centrale, con una balaustra di pilastrini, ornato da elementi geometrici. Decisamente interessanti anche le aperture rettangolari, in cui si trovano le cornici: l'una diversa dall'altra con motivi decorativi ispirati
all'architettura medievale pisana, così come alcune finestre (bifore) divise a metà da una colonnina, tipica del primo Rinascimento.
Fonte: villatowerinn.net
Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 62 C.a.p. :56122
Pisa (PI) Toscana
Telefono: 050 9913217
Email: booking@villatowerinn.pisa.it
Continua la tradizione con il buon gusto.