Cane distrutto da ferite gravi, trascinato con l'auto per oltre 400 metri

(02 Aprile 2015) - pubblicato da Lauradex

 

Donna denunciata: lo ha trascinato per oltre 400 metri. Ora il cucciolo sarà in prognosi per otto settimane

 

Deborah Fuller, un’allevatrice dell'Essex in Inghilterra, è stata condannata per maltrattamenti ad animali, le hanno vietato di tenerli per cinque anni e i 27 cani che teneva in casa le sono stati sequestrati. E’ stata vista mentre trascinava il piccolo Tango con la sua auto e sicuramente qualcuno, dopo aver preso il numero di targa, l'ha denunciata.

Come scusante ha dichiarato che il cane era saltato furi dal portellone posteriore della macchina perché rimasto aperto e il trascinamento, avvenuto per oltre 400 metri ad una velocità di 50 Km orari, sarebbe avvenuto per via del guinzaglio che lo teneva.

Il cagnolino è stato trovato in una depandance di casa della donna, bendato agli arti e allo stomaco perché riportava profonde ferite dovute al trascinamento. Attualmente si trova presso i veterinari che lo stanno curando e tenendo sotto controllo. I veterinari lo hanno perso in consegna e curato, una prognosi di otto settimane, mentre la padrona ha dovuto pagare tre mila sterline (circa 4mila euro) per le spese veterinarie.

 

Redazione



Torna alle news

EVENTI IN EVIDENZA