La storia a lieto fine di Kiwi

(07 Aprile 2015) - pubblicato da Lauradex

 

Kiwi, cagnolino dal peso di 1 kg scaricato davanti al canile di Pescara con lesione e paralisi alle zampine posteriori

 

Kiwi, chihuahua piccolo piccolo che ha le zampine posteriori paralizzate, lasciato davanti al canile comunale di Pescara. Analizzando la lesione che riporta, potrebbe essere anche stata una caduta avvenuta casualmente. Siccome è il tipico cagnolino che viene acquistato dalle famiglie di oggi per praticità e per divertimento, potrebbe essere stato scaricato successivamente al danno fisico avvenuto.

I volontari della Lega del Cane di Pescara ci comunicano però che fortunatamente il piccolo Kiwi ha trovato una mamma amorevole nonostante la sua disabilità. Anche lui, considerando il problema alle zampine, ha mantenuto comunque un carattere molto allegro e contagioso che potrà condividere con gli altri cagnolini della sua nuova padrona.

A breve potrà utilizzare il carrellino su misura che gli è stato donato dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che gli consentirà di muoversi, correre e dare spazio a tutti i suoi divertimenti Bè possiamo dire che meglio di così non poteva concludersi e auguriamo al piccolo Kiwi una vita serena, speriamo che ci siano sempre più brave persone disposte ad impegnarsi per aiutare una piccola vita ad essere felice. 

 

Redazione 



Torna alle news

Regione:Lazio

Quando:20 Giugno 2018

(Lazio), DERMATOLOGIA FELINA
Dal segno clinico alla gestione a lungo termine

EVENTI IN EVIDENZA