Parrelli: fuori l'ultimo cane! Ora sia revocata l'autorizzazione sanitari

(24 Marzo 2015) - pubblicato da Lauradex

 

Zagor, l’ultimo cane detenuto all’interno del “rifugio” Parrelli di Roma, ha varcato la soglia del cancello verso una nuova vita. Ora per tutti gli animali detenuti nella struttura romana da anni al centro di denunce e sospetti per irregolarità e decessi di animali, l’incubo è finito.

 

In pochi mesi abbiamo tratto in salvo 218 animali, trasferendoli presso strutture idonee e dando loro tutte le cure veterinarie di cui avevano bisogno, alcune anche urgenti e salvavita. Sono 102 gli animali già concessi in affido a famiglie che li hanno accolti nelle loro case, per gli altri siamo alla ricerca di famiglie speciali pronte a donare loro la vita che meritano. 

Adesso però, chiediamo al Sindaco Marino di revocare immediatamente l’autorizzazione sanitaria all’ex canile, perché quanto di grave accaduto all’interno di quella struttura non possa mai più ripetersi. Non sarebbe tollerabile che una struttura svuotata per ordine della Magistratura, grazie alle risorse delle Associazioni, torni ad ospitare animali e reiteri condotte di maltrattamento.

Comunicato Stampa 

Fonte: lav.it